Non c'e pace per il Premier Berlusconi

« Older   Newer »
  Share  
coccolotto61
view post Posted on 16/12/2009, 13:15




Yahoo!Mio Yahoo!MailRicerca:
Entra
Sei un nuovo utente? Registrati
Yahoo! Notizie - Aiuto
.Barra di navigazioneBarra di navigazione principaleHomeItaliaMondoPoliticaEconomiaSportTecnologiaSpettacoliSaluteCuriositàGossipSocietà.Barra di navigazione secondariaULTIM'ORAIn primo pianoSpeciale Influenza ABLOGVideoFotoTop 10Discuti sui ForumMeteoNotizie locali..RicercaRicerca: in Tutte le notizie Solo Yahoo! Notizie Notizie con foto
I temi del momento

Terremoto
iUltim'oraBerlusconi, giovane tenta ingresso in reparto: fermato
Berlusconi, giovane tenta ingresso in reparto: fermato
da 22 minuti

Versione stampabileUn ragazzo di 26 anni con problemi psichici ha tentato questa notte di introdursi nel reparto dell'ospedale milanese San Raffaele dove è ricoverato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per salutarlo, ma è stato bloccato da polizia, carabinieri e dal servizio di protezione del premier prima che ci riuscisse. Continua a leggere questa notizia
Foto/Video correlati
Uno striscione inneggiante Silvio Berlusconi fuori dal San Raffaele, ospedale dove è …Continua
Ingrandisci immagine Altre foto su Silvio Berlusconi

.Articoli correlati
Berlusconi, giovane tenta di entrare in reparto ospedale:fermato
Berlusconi: Annullata Presentazione Libro Patrizia d'Addario
Pdl: Berlusconi a Contestatori, Vergogna Sapete Solo Insultare
Altre notizie correlate: Patrizia d'Addario
Forum: Patrizia d'Addario
Ne dà notizia oggi una nota della Questura del capoluogo lombardo.

Da un primo accertamento, sembra che il giovane -- originario di Villar Perosa, nel Torinese -- sia entrato nella struttura verso le 2 del mattino attraverso il parcheggio sotterraneo normalmente utilizzato da visitatori e dipendenti, per poi prendere l'ascensore e salire al settimo piano dove il premier è stato ricoverato dopo l'aggressione subita domenica scorsa. Berlusconi è stato aggredito da un uomo con problemi psichiatrici, che, al termine di un comizio, gli ha lanciato in faccia una riproduzione in miniatura del Duomo di Milano.

Immediatamente, spiega la nota, il ragazzo è stato bloccato e sottoposto a fermo e ad una perquisizione, che ha dato esito negativo. La Digos, che si sta occupando degli accertamenti, ha riferito che nella sua auto, una Golf, sono invece stati rinvenute tre mazze da hockey e due coltelli.

Il ragazzo, ha spiegato la Digos, soffre di problemi psichici: in passato è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio ed è stato ricoverato un centro di igiene mentale.
 
Top
0 replies since 16/12/2009, 13:15   56 views
  Share