SCHEDINA DI 2 EURO VINCE 147 MILIONI DI EURO

« Older   Newer »
  Share  
cucciolina72
view post Posted on 23/8/2009, 06:43




Dopo mesi di attesa è stato nuovamente centrato il 6 al Superenalotto: il vincitore incassa il jackpot da 147 milioni e 800mila euro. . La schedina dei record (di soli due euro) è stata giocata a Bagnone (Massa Carrara) nel Bar Biffi. Non ci sono stati 5+. Il jackpot per il prossimo concorso è di 38 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso odierno n. 101: 10 - 11 - 27 - 45 - 79 - 88. Jolly: 42 ; Superstar: 63.

Si è trattata della vincita più alta di tutti i tempi in Italia ed in Europa. La dea bendata ha voluto quindi baciare i propri appassionati con una nuova vincita a 9 cifre dopo 10 mesi dal sensazionale 6 da 100,7 milioni di euro vinto a Catania il 23 ottobre del 2008, la vincita più alta di sempre in Italia.

Al vincitore un milione in più
Il "6" centrato a Massa Carrara vale quasi un milione di euro di più. I 146,9 milioni di cui si è parlato nei giorni scorsi rappresentavano un dato stimato da Sisal. Il Jackpot reale è superiore e vale 147,8 milioni. Per la Toscana è il settimo '6' centrato al SuperEnalotto. Ma sono Campania e Lazio le regioni più fortunate , le uniche andate in doppia cifra con, rispettivamente, 15 e 14 vincite di prima categoria.

Il titolare della ricevitoria: "So chi è"
Il titolare del bar Biffi Vanni Simonetti sa chi è il vincitore del Superenalotto. "Si, so chi è ma non dico il suo nome - racconta -. Mi ha telefonato in serata e mi ha detto: 'Grazie, grazie, ci vediamo'". Il titolare del bar non vuole neppure fare un identikit del vincitore. Si lascia solo scappare che è una persona "nè anziana, nè giovane". Sul nome che sta circolando insistentemente a Bagnone, Simonetti replica con un secco "No non è lui". "So chi è e non è questa persona di cui si sta parlando - dice - so chi è perché il vincitore ha giocato subito prima di me, la scheda numero 430, io ho giocato la 431, quindi me lo ricordo bene".

 
Top
marina53
view post Posted on 23/8/2009, 10:26




come si sentirà quella persona?...sicuramente stanotte non avrà dormito.....
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON14  view post Posted on 23/8/2009, 10:29




se dormo male io che nn ho nessun problema
figurati lui con questa PIACEVOLE novella
..e neppur nessun 5+1 ..tutto suo ed esentasse!!
Sisal paga pure gli interessi dalla vincita al ritiro!!
..AUGURIIIIIIIIII al vincitore!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 23/8/2009, 22:41




eh si --- si è realmente sistemato!
 
Top
3 replies since 23/8/2009, 06:43   64 views
  Share