I dettagli dalle sfilate milanesi

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 13/4/2009, 11:08




A conclusione della settimana della moda donna autunno/inverno 2009/2010 ecco i dettagli delle creazioni portate in passerella a Milano dagli stilisti più importanti.

CAPPELLI
Pensieri al caldo tra lupacchiotti e piume colorate
Il prossimo freddo porterà una vera e propria mania per i cappelli più strani.
Da quelli di taglio maschile griffati Burberry alle cuffie-lupacchiotto di Kristina T.
Non è ancora abbastanza appariscente? Per ovviare arriva Agatha Ruiz de la Prada con i suoi cappelli-baguette e i nidi di uccello che sonnecchiano sulle chiome. Per le serate mondane, invece, la parola d'ordine è piume. Un piumaggio super colorato si pinzerà infatti sui disordinatissimi chignone d'ordinanza.

BORSE
Borsoni addio, è l'inverno delle pochette
Da dimenticare le super borse che hanno accompagnato le ultime due stagioni.
Le dimensioni ancora XL ma i manici non ci saranno più. Per l'A/ I prossimo sarà il momento di osare le pochette abbandonate sotto il braccio o pinzate dai guanti in tinta. Colori semplici e materiali morbidi completano la borsa dei desideri. Troppo doloroso e prematuro accantonare i maxi borsoni? Armani ne propone alcuni squadrati mentre DSquared fa sfilare modelli "da scuola" in cui nascondere tutto.

SCARPE
Pescatrice o francesina? Calzettoni e stivali fin dal mattino
Re Giorgio docet, quest'anno i tacchi si porteranno fin dall'alba ma solo con i calzini d'ordinanza. Alti, corti o medii l'importante è che si alzino dalla caviglia e siano in nuance con shorts e minigonna (magari a palloncino).
Impossibile rinunciare agli stivali anti-freddo? Via libera agli stivaloni da pesca scaldati da un pellicciotto interno e allacciati sotto l'inguine. Troppo provocanti per l'ufficio? Ecco il modello sotto il ginocchio adatto anche alle longuette.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/4/2009, 15:36




vedremo cosa spunterà nei negozi
 
Top
*penelope*
view post Posted on 13/4/2009, 16:47




CITAZIONE
Borsoni addio, è l'inverno delle pochette

la moda impone ... la cliente dispone ...

La pochette sarà sì utilizzata, ma per le uscite serali ... non certo di giorno...
I "creatori di moda" dovrebbero spiegare a noi "donne comuni" che di solito ci portiamo appresso non delle borse ma dei "mini zaini" ... dove poter mettere tutte quelle cose per noi indispensabili, che non troverebbero posto nelle loro "mini borsette" ...

Forse per questo hanno proposto la novità dei cappelli???? ... ciò che non entrerà nella pochette, dovremo mettercelo :abn: in testa????

 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/4/2009, 19:03




Le borse capienti ci saranno sempre figuriamoci....
 
Top
3 replies since 13/4/2009, 11:08   39 views
  Share