La cartomanzia di Marina, tarocchi, sibille......e tanto altro

Reply
Quanto ti piaci?
view post Posted on 19/1/2009, 11:50Quote

Amministratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 09:17

Cosa ti piace e cosa non ti piace di te?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Personalmente niente

image
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:35Quote

Quarzo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 12:13

a me invece piacciono tanto i miei occhi, la bocca e anche i capelli, mentre non amo per niente le gambe...
Ma ognuno di noi ha qualcosa di bello!!!

Attached Image

Attached Image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:17Quote

Brillante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:18

Uhm.. mi vado bene.. alla fin fine.. certo non sono una modella.. ma va bene lo stesso!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 18:53Quote

Ametista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 16:04

...quanto mi piaccio?????...dipende dai giorni!!!!!! image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 21:52Quote

Acquamarina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:45

la cosa che mi piace di più sono gli occhi, mentre invece non mi piacciono i capelli perchè non riesco ma i a tenerli al loro posto....non faccio altro che combattere con spazzole e piastra

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 09:24Quote

Ametista

...per fortuna i miei sono liscissimiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!! a volte anche troppo!!!!!non siamo mai contente...hihihi image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 11:34Quote

Granato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 20:04

Quando ero adolescente non mi piacevo quasi x niente(penso come tutti),poi gradatamente ho imparato ad apprezzarmi sempre di+,ed oggi che ho 27 anni e devo ritenermi una donna,malgrado sembri + piccola,sono molti di+ i giorni che mi guardo allo specchio piacendomi che quelli che non mi piaccio..insomma,è come se le sofferenze facendomi crescere mi avessero fatto migliorare..ed ora mi vedo molto bella come mi vedono gli altri,anche se,x la mia riservatezza innata,finisco x vergognarmene alle volte..come siamo complicate noi donne!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:02Quote

Ametista

...hai ragione.... image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/3/2009, 20:34Quote

Granato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/10/2009, 00:15

anch'io come marina risponderei niente.... :o: :lol: .....pero' sono alta...poco il sedere e il naso.....occhi ,capelli ,bocca ,punto vita fianchi ,gambe ok!.....va bene cosi'...... :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 16:52Quote

Ametista

....di che ci lamentiamooooo!!!! altezza mezza bellezza....e pensare che da ragazzina essere alta per me era un complesso!!!ora invece.... ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:12Quote

Brillante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 21:06

Io apprezzo solo la mia testa e il mio carattere...fisicamente so di non essere un granchè, anche se posso vantare un bel viso (amici fotografi mi propongono spesso servizi per primi piani e piccole pubblicità per bigiotteria, cosmetici per il viso e gioielli)
Ma ho parecchi chiletti da smaltire, e non posso vantare un fisico da pin up!
Questo, troppe volte, mi rende insicura....poi se attacco a parlare, o a scrivere, riacquisto subito la mia sicurezza! :P :P

28 e 29 novembre Master acrilico con Natalia Ryjkova - Napoli
19 e 20 dicembre Master gel e nail art con Max Braga - Napoli
19, 20 gennaio 2010 - Master Acrilico con Natalia Ryjkova - Tezze sul Brenta (VI)
21, 22 gennaio 2010 - Master nail art con Marianna Sandor - Tezze sul Brenta (VI)
20 e 21 febbraio 2010 Master acrilico con Natalia Ryjkova - Trieste

Arborea, Roma, Pisa, Salerno e Caserta in programma - date da definire

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 08:47Quote

Rubino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 08:34

Non sono certo una "Venere" come le mie coetanee più note (Sharon Stone e Alba Parietti), che in questi giorni fanno capolino sulle più importanti riviste patinate ... ma anche se non ho un fisico scultoreo e un viso da trentenne .... mi piaccio.

Il fatto che fin da piccola abbia dovuto confrontarmi con l'avvenenza di mio fratello (ancora oggi un bellissimo uomo), il tempo mi ha portato a dar maggior valore al mio lato interiore che a quello fisico.

Di recente ho accumulato qualche "chiletto di troppo", le pieghe d'espressione iniziano a vedersi ed il sorriso non è più quello smagliante di un tempo .... mi basta però specchiarmi negli occhi innamorati di mio marito per ritrovare la bellezza di un tempo.

image
image image
Se ti succede una cosa brutta .... chi ti dice sia una disgrazia? (E. De Filippo)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/8/2009, 22:51Quote

Brillante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:18

Mi apprezzo.. abbastanza certo non sono una miss.. ma io non mi sono mai lamentata...
ho un bel fisico a 37 anni non ne dimostro più di 28 sono in forma.. certo ho smesso di far palestra e le monetine non rimbalzano più sulla mia muscolatura ma va benissimo..!

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 19/1/2009, 11:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Parliamo di tutto Cartomanzia Tarocchi Sibille Angeli Sogni Un po' di gossip Notizie Ricette Consigli utili Bellezza, moda e benessere Ricostruzione unghie Televisione Cinema Musica Sport Informatica e telefonia Animali Aforismi Cultura generale Astrologia Onomanzia: significato dei nomi Lotto La smorfia Ricerca Italiana