Ancora Catania

« Older   Newer »
  Share  
Lallina73
view post Posted on 18/9/2008, 11:05




Desideravo postarvi delle foto di S. Giovanni Licuti, piccolo borgo marinaro di Catania, ma ho trovato di meglio.! Vi allego il link di un sito molto ricco di informazioni sulla mia città. Spero che sia per voi interessante.
http://www.siciliatourist.tv/etnatv/sud/sudescursioni11.htm
 
Top
clotilde30
view post Posted on 18/9/2008, 11:28




Molto bello ed interessante, grazie.

Conosco Catania per esserci stata parecchie volte in quanto mia sorella vive lì, ed effettivamente è una gran bella città. Magari troppo calda d'estate, ma vicino c'è Nicolosi ed il suo splendido mare.
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 20/9/2008, 12:43




Lallina conosco Catania.. ma purtroppo ho sentito delle notizie non piacevoli...
Pare che a causa delle casse vuote del comune la città stia vivendo un periodo difficile mi auguro che tutto possa passare presto
bacio
 
Top
Lallina73
view post Posted on 15/10/2008, 10:25




si cucciolina effettivamente il comune di Catania sta rischiando il fallimento. Non sto qui ad elecarti le varie motivazioni che hanno portato la mia città a questo punto di crollo perchè dovrei fare un discorso politico, e questa non mi sembra la sede adatta. Da cittadina però mi auguro che la casta possa un giorno perdere i suoi privilegi di cui gode adesso, prima di tutto mi auguro che l'operato dei politici possa essere non solo valutato, ma che questi siano anche responsabili delle loro azioni. Una cattiva gestione non cade dal cielo per cui chi ha causato un danno deve pagare.
 
Top
Connely
view post Posted on 15/10/2008, 11:44




in bocca a lupo catania
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 17/10/2008, 19:21




Spero che presto catania possa ritornare come qualche anno fa curata, pulita e vanto dei cittadini
 
Top
barbaraaaa
view post Posted on 18/10/2008, 21:15




Coraggio Catania splenderai nuovamente!! Parola di una pugliese e per metà campana!!!
 
Top
6 replies since 18/9/2008, 11:05   63 views
  Share